Dzeko cuore giallorosso: «Grazie Chelsea, ma Roma è casa mia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chelsea

Dzeko cuore giallorosso: «Grazie Chelsea, ma Roma è casa mia»

Pubblicato

su

dzeko roma

Un gennaio turbolento per Edin Dzeko, con l’offerta del Chelsea e il possibile addio alla Roma: ecco le parole del bosniaco sulla trattativa sfumata

Dopo settimane di trattativa e di dubbi sul suo futuro, Edin Dzeko non si è mosso da Roma. Sfumata l’ipotesi Chelsea, con l’attaccante che resterà fino a fine stagione a disposizione dei giallorossi. Ecco le dichiarazioni del bosniaco sui turbolenti ultimi giorni: «Ci sono state delle trattative ma anche tante speculazioni, falsità e un po’ di affermazioni ridicole. Sono lusingato dall’interesse del Chelsea, è un club che apprezzo e rispetto. Nelle ultime settimane sono state raccontate tante storie su una mia partenza da Roma, ma io sono ancora qua: io sono felice di rimanere a Roma, è diventata la mia casa ed è parte indelebile della mia vita».

Continua Edin Dzeko ai microfoni del portale bosniaco Klix.ba: «Sin dal primo giorno sono stato accettato in modo irreale, non potrò mai dimenticarlo: sono legato a questa città da alcuni dei momenti più felici della mia vita. Per la prima volta qui ho provato la felicità del diventare padre quando è nata la mia piccola Una e anche mio figlio Dani è nato qui. Questa città fa parte della mia vita e lo farà per sempre».