Calciomercato Sampdoria: Eramo al Benevento, è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Eramo al Benevento, è ufficiale

Pubblicato

su

calciomercato sampdoria djuricic

Calciomercato Sampdoria: oltre al rafforzamento, si pensa anche a cedere gli elementi meno utilizzati da mister Giampaolo

CALCIOMERCATO SAMPDORIA: ERAMO E’ DEL BENEVENTO – E’ UFFICIALE, 4 GENNAIO – Mirko Eramo lascia ufficialmente la Sampdoria per trasferirsi al Benevento. Il centrocampista inizierà una nuova avventura in Serie B. Questo il comunicato dei doriani: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Benevento Calcio i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Eramo».

Calciomercato Sampdoria. A gennaio riapriranno le trattative di mercato, i blucerchiati dovranno far fronte all’operazione in uscita per Mirko Eramo. Il centrocampista ha trovato pochissimo spazio nella mediana a tre disegnata da mister Giampaolo. Il classe 1989, infatti, stamane non era presente all’amichevole di Capodanno contro il Finale Ligure, in quel di Bogliasco. Ufficialmente, però, a causa di un attacco febbrile.
CALCIOMERCATO SAMPDORIA: ERAMO VERSO LA SERIE B – Già in estate c’era stata la trattativa, poi sfumata dopo il veto dell’allenatore, con il Benevento. Ora il club campano è ritornato sulle tracce del blucerchiato, ma dovrà battere la forte concorrenza di Pisa e Bari. Il contratto di Eramo scadrà a giugno 2017, il Benevento gli offre 2 anni e mezzo di contratto. Questo matrimonio sembra sul punto di realizzarsi, così come l’ennesimo addio di Mirko a Genova.