Caldara - Conti - Gagliardini: la Juventus prende appunti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Caldara – Conti – Gagliardini: la Juventus prende appunti

Pubblicato

su

gagliardini inter

Caldara – Conti – Gagliardini e anche Kessiè: Paratici, ds della Juventus, prende appunti a Bergamo e mette nel mirino i giovani ‘terribili’ dell’Atalanta

CaldaraContiGagliardini senza dimenticare Franck Kessiè: Fabio Paratici, direttore sportivo e responsabile dell’area tecnica della Juventus è stato avvistato domenica scorsa in tribuna a Bergamo in occasione della sfida tra Atalanta e Genoa. Nel mirino i tre ragazzi del ’94 della Dea ma anche il centrocampista ivoriano classe 1996 che non è sceso in campo ma che rimane comunque nel mirino della Juventus.

LE ULTIMISSIME – Ora Kessiè è un lingotto d’oro a livello di mercato: lo vogliono tutti, Juve compresa. E Paratici vuole capire se il potenziale del centrocampista valga un investimento importante. Il ds bianconero prende appunti e ha già allungato l’elenco della spesa. Piace Caldara, difensore classe ’94 che potrebbe affiancare in futuro l’altro ’94, Daniele Rugani. Nel mirino anche l’esterno destro Conti e il centrocampista Gagliardini. La Juve ha sempre avuto un occhio di riguardo per i giovani italiano e l’interessamento per i tre ragazzi ‘terribili’ dell’Atalanta ne è l’ennesima conferma. A riferirlo è “Tuttosport“.