Calendario Serie A, Giampaolo: «Ci faremo trovare pronti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calendario Serie A, Giampaolo: «Ci faremo trovare pronti»

Pubblicato

su

Giampaolo

Le parole di Giampaolo sul calendario: «Il mondiale è l’unica grande differenza dal passato, ma è una grande differenza»

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al sorteggio odierno del calendario di Serie A della stagione 2022/23. Le sue parole ai microfoni di DAZN.

MONDIALE – «Quest’anno proprio nel mezzo del campionato c’è il Mondiale. È l’unica grande differenza dal passato, ma è una grande differenza. Comunque non è problema, ci si attrezzerà e allenerà per non perdere il ritmo partita. Dovremo essere bravi a programmare ogni domenica di pausa una gara di livello alto. Affronteremo questo campionato come tutti gli altri: facendoci trovare pronti».

CALENDARIO – «Male che vada, facciamo quattro punti. Tornando seri, il fattore casa sfortunatamente negli ultimi anni conta sempre meno».

ORARI PARTITE – «Penso che sapere con precisione e anticipo quando si giocherà sarà un vantaggio sia dal punto di vista tecnico di preparazione alla gara ma anche e soprattutto organizzativo».