Callejon snobba Politano: «Crediamo allo Scudetto, siamo forti anche senza di lui» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Callejon snobba Politano: «Crediamo allo Scudetto, siamo forti anche senza di lui»

Pubblicato

su

Josè Maria Callejon è uno dei referenti all’interno dello spogliatoio del Napoli e, come tale, oggi ha rilasciato queste importanti dichiarazioni

Sono mesi, ormai, che il Napoli non si nasconde più in questo testa a testa con la Juventus per lo Scudetto. Questa sessione di mercato doveva servire per dare un’alternativa importante in attacco, che non è arrivata. Pazienza, secondo quanto dichiarato da Callejon a Radio Kiss Kiss Napoli: «In fase di mercato è così: si fanno tanti nomi. Politano non è arrivato a Napoli, ma il Napoli resta una squadra forte anche senza di lui».

Altro tema centrale della one to one concessa alla radio ufficiale della società azzurra, manco a dirlo, è stato proprio lo Scudetto: «Ci crediamo, ma adesso verrà la parte più difficile. Noi dobbiamo pensare solo a noi, poi vedremo come saremo al momento dello scontro a Torino». Parole di chi ha indossato maglie pesanti come quella del Real Madrid e conosce bene la parola pressione. Calletì prima “normalizza” la questione mercato, ribadendo che le vie del mercato sono infinite e capita che alcune trattative non vadano in porta, ma la rosa resta forte. Poi punta il focus sull’obiettivo stagionale e invita i compagni a stare sempre in guardia.