Inter, Spalletti via subito? Ipotesi Cambiasso traghettatore, poi Conte - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Spalletti via subito? Ipotesi Cambiasso traghettatore, poi Conte

Pubblicato

su

cambiasso inter

Luciano Spalletti è a rischio esonero. L’Inter pensa a una soluzione con Cambiasso traghettatore. A fine stagione sogno Conte

Movimenti importanti in casa Inter. Il club nerazzurro pensa già al dopo Spalletti. Il tecnico di Certaldo non è mai stato così in bilico. Il ko con il Bologna, l’eliminazione prematura dalla Coppa Italia, i pessimi risultati in questo inizio 2019 potrebbero portare l’Inter a prendere delle decisioni irrevocabili. La società ha lanciato una sorta di ultimatum al tecnico, vuole vedere una scossa sabato prossimo contro il Parma. A vantaggio del tecnico gioca nel breve l’assenza da Milano di Zhang ma anche un contratto fino al 2021 da 4,5 milioni netti a stagione: un eso­ nero, per intenderci, sarebbe un affare da circa 20 milioni lordi potenziali.

La sostituzione di Spalletti inoltre non sarebbe semplice. Antonio Conte, il grande favorito per raccogliere l’eredità del tecnico toscano a fine stagione, ha fatto capire di non voler subentrare a stagione in corso (il tecnico salentino ha una causa con il Chelsea) e la rosa dei papabili non è ampia e neppure di assoluto livello. Una soluzione, secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe quella di affidare la panchina al grande ex Esteban Cambiasso, già assistente di Pekerman nella Colombia: il suo nome circola con insistenza.