Cancelo già ai saluti? Il ritorno al Valencia a gennaio è possibile - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cancelo già ai saluti? Il ritorno al Valencia a gennaio è possibile

Pubblicato

su

joao cancelo

Arrivato in prestito annuale con diritto di riscatto Joao Cancelo potrebbe salutare già a gennaio, possibile ritorno al Valencia

167 minuti complessivi, dei quali soltanto 47 in campionato, frutto di 4 spezzoni. Ecco quanto potrebbe durare l’esperienza di Joao Cancelo in maglia nerazzurra. Il laterale portoghese, sbarcato a Milano con la convinzione di avere garantito un posto da titolare, ha dovuto fare i conti con l’ottimo avvio di stagione di Danilo D’Ambrosio che, proprio nella fase di adattamento del giocatore lusitano, ha inanellato prestazioni molto positive, guadagnandosi sul campo la maglia da titolare.

Cancelo ha aspettato impaziente il suo momento ma, se Spalletti ha trovato modo di dar minutaggio anche a Nagatomo e Santon, il suo momento non è ancora scoccato. Per questa ragione il 23enne lusitano potrebbe lasciare Milano già nel corso della sessione invernale di mercato, chiudendo anticipatamente la sua esperienza interista. Proprio il Valencia, sua ex squadra, potrebbe essere la sua destinazione. Cancelo tornerebbe di buon grado nel club che lo ha lanciato nel calcio europeo ma, ovviamente, bisognerà prima capire le intenzioni del club spagnolo.