Cancelo rischia di diventare un caso: la richiesta del portoghese spaventa l'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cancelo rischia di diventare un caso: la richiesta del portoghese spaventa l’Inter

Pubblicato

su

joao cancelo

Il giocatore dell’Inter, Joao Cancelo, e il futuro. Tutti gli scenari possibili sul futuro del terzino destro portoghese

Solo 167 minuti in stagione tra campionato e coppa Italia per quello che doveva essere uno dei fiori all’occhiello della campagna acquisti estiva dell’Inter. Joao Cancelo, professione esterno destro, è arrivato in nerazzurro per presidiare la fascia destra e per sconfiggere l’annoso problema dei terzini interisti ma il giocatore, dalle spiccate doti offensive tanto che a Valencia ha giocato spesso e volentieri da esterno alto, non è riuscito a scalzare l’ottimo D’Ambrosio e si è dovuto accontentare solo degli spiccioli.

Secondo la stampa spagnola, in particolare secondo “Super Deporte“, il giocatore portoghese potrebbe andare via a gennaio e rischia di diventare un caso. Il giocatore vuole andare al Mondiale e non vuole perdere il posto nella sua Nazionale. Marcelino, tecnico del Valencia, lo stima molto in estate lo aveva sacrificato solo perché costretto a scegliere tra lui e Kondogbia ma è pronto a riaccoglierlo a braccia aperte. Il Valencia lo rivorrebbe indietro ma si aspetta una presa ufficiale da parte del giocatore con l’Inter (Cancelo è in prestito con diritto di riscatto). L’Inter però ha margini di manovra risicati in vista di gennaio e dovrebbe poi trovare un sostituto e questo crea dei grossi freni all’affare.