Candreva trequartista, Cancelo a destra: l'Inter cambia così - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Candreva trequartista, Cancelo a destra: l’Inter cambia così

Pubblicato

su

Candreva trequartista centrale e Cancelo esterno nel modulo di Spalletti: l’Inter valuta qualche modifica tattica per valorizzare la rosa a disposizione. Le ultime news dalla Serie A

Antonio Candreva trequartista centrale è una possibilità che stuzzica Luciano Spalletti. L’ex laziale potrebbe spostarsi al centro e fare da spalla a Mauro Icardi nello scacchiere dell’Inter. Così facendo, Candreva libererebbe spazio a Joao Cancelo a destra: il portoghese è un terzino ma sa giocare anche largo sulla fascia in avanti, e quindi Spalletti sfrutterebbe tutto il suo potenziale offensivo. Il mister interista sta studiando la mossa in questi giorni.

Candreva è parso meno incisivo sulla fascia destra nelle ultime uscite. Spalletti potrebbe spostarlo più al centro e lasciare Perisic a sinistra, con l’inserimento di Cancelo sulla corsia opposta. Stando a La Gazzetta dello Sport non è da sottovalutare il fattore Karamoh: il giovane ha giocato bene nell’esordio di domenica e potrebbe trovare ancora più spazio a destra nelle prossime settimane.