Cancelo scalpita, già in panchina con il Benevento? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Cancelo scalpita, già in panchina con il Benevento?

Pubblicato

su

joao cancelo

L’infortunio durante la sosta per le Nazionali, ora Joao Cancelo brucia le tappe e vuole farsi trovare pronto per il derby del 15 Ottobre

Un investimento oneroso quello attuato dall’Inter per assicurarsi il gioiellino del Valencia Joao Cancelo, nello scambio di prestiti con Kondogbia il riscatto dello spagnolo è fissato a 30 milioni da esercitare nel 2018.

Pochi minuti concessi contro la Roma e subito dopo l’infortunio in nazionale con il Portogallo durante l’ultima sosta. Distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro fu il responso degli esami, Cancelo ai box e Spalletti che dovette pazientare per vedere all’opera il portoghese.

Ora Cancelo sta bruciando le tappe e vuole farsi trovare pronto per il derby, secondo un’indiscrezione del Corriere dello Sport il giovane terzino sta seguendo dettagliatamente il percorso riabilitativo stilato dallo staff medico dell’Inter e i suoi miglioramenti sono evidenti. Spalletti in conferenza ha spiegato che non c’è fretta per il rientro del portoghese ma ha anche spiegato che l’ex Valencia vuole tornare in campo prima del derby del 15 ottobre. Il momento giusto potrebbe essere la trasferta di Benevento: se così fosse, potrebbe poi rispondere anche alla convocazione del ct del Portogallo e certo questa ipotesi non farebbe felice l’Inter che vuole vivere l’avvicinamento al derby senza scossoni o problemi fisici.

Sicuramente dopo la partita di ieri contro il Bologna, i tifosi interisti non vedono l’ora di osservare le gesta di Cancelo, magari al posto di Candreva, sempre più nel mirino delle critiche interiste per le sue prestazioni sul terreno di gioco.