Caparros si scaglia contro l'ex Milan André Silva: «Ci tratta come stupidi: è un insulto al calcio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Caparros si scaglia contro l’ex Milan André Silva: «Ci tratta come stupidi: è un insulto al calcio»

Pubblicato

su

andrè silva portogallo

Il tecnico degli andalusi contro l’attaccante portoghese: «Credo che la Uefa debba investigare»

André Silva sta vivendo una situazione diffilissima in Spagna, al Siviglia, ai limiti del clamoroso. Fermo ufficialmente per infortunio, l’ex Milan potrebbe però accettare la convocazione con la Nazionale portoghese per la Nations League.

Il tecnico del Siviglia, Joaquin Caparros, non ci sta e si scaglia contro il portoghese: «Non siamo mica stupidi – ha detto polemicamente il tecnico degli andalusi, Joaquin Caparros, parlando del ko del portoghese – André Silva non giocherà ed è un caso di cui bisogna parlare seriamente. Parliamo di un ragazzo che ha fatto molto bene all’inizio ma poi è scomparso, specialmente negli ultimi due mesi. Chiedo al Portogallo, per amore del calcio, di non convocarlo in Nations League. Sarebbe un insulto al calcio».

Il tecnico andaluso richiama anche l’attenzione della Uefa«Credo che la Uefa dovrebbe investigare sui suoi referti medici – ha aggiunto il tecnico del Siviglia mettendo in dubbio l’entità dell’infortunio che sta tenendo André Silva fuori dalla lotta per il quarto posto – Come reagirebbero i tifosi del Siviglia, tutto lo staff tecnico, i dirigenti e il nostro presidente vedendolo in campo con il Portogallo a giugno? A prescindere da questo, comunque, credo che debba contare il parere del medico della società che gli paga lo stipendio».