Connettiti con noi

Roma News

Carles Perez: «Sono alla Roma grazie a Fonseca. Sul gol all’Inter in Champions…»

Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Perez Roma

Carles Perez ha rilasciato una lunga intervista al sito ufficiale della Roma: queste le parole del giocatore giallorosso

Carles Perez ha rilasciato una lunga intervista al sito ufficiale della Roma ripercorrendo la sua carriera. Queste le parole.

GOL IN CHAMPIONS ALL’INTER – «Che ricordo ho? Bello, ho segnato in uno stadio leggendario come San Siro, contro una grande squadra che ricordavo nelle sfide viste in tv da bambino con mio padre. Ricordo di quando da piccolo gli dicevo che mi sarebbe piaciuto tantissimo giocare partite di quel livello. È stata la realizzazione di un sogno».

ROMA – «Ho un buon ricordo dei primi mesi fino allo stop dovuto al Coronavirus. Come ho sempre detto sono molto contento di essere arrivato qui e del sostegno ricevuto da parte dello staff, dei compagni e di tutte le persone che lavorano nella Roma. Il loro supporto mi ha dato molta fiducia. È stato un peccato non aver potuto giocare per tutto questo tempo ma siamo pronti a ripartire».

FONSECA – «Se sono qui è anche grazie alla fiducia che mi ha dimostrato sin dalla prima volta che ci siamo sentiti. È una persona con le idee molto chiare, ha grande conoscenza calcistica e gli piace giocare bene con uno stile che a me piace, che punta a mantenere il controllo del gioco e del pallone piuttosto che a inseguire l’avversario».

RIPRESA ALLENAMENTI – «È stata una sensazione di grande sollievo poter indossare di nuovo gli scarpini e correre sul un campo dopo tanto tempo passato in casa. È tutto quello che un calciatore vuole: giocare a pallone. È stato bello tornare a lavorare con i compagni e con lo staff».

Advertisement