Caso Salah, il Bayern ci pensa? Eberl: «Acquistiamo loro 2»
Connect with us

Calcio Estero

Caso Salah, il Bayern Monaco ci pensa? Eberl chiarisce le intenzioni dei bavaresi nel calciomercato di gennaio: «Abbiamo Karl, i nostri acquisti saranno loro due!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Eberl

Caso Salah, il Bayern Monaco ci pensa? Il ds dei bavaresi commenta la vittoria in Champions, smentendo le voci su Salah e chiarendo le motivazioni

Dopo il successo per 3-1 dello Sporting che ha portato il Bayern Monaco a quota 15 punti nella sesta giornata di Champions League, il direttore sportivo Max Eberl ha analizzato la situazione della squadra e ha affrontato con decisione alcuni rumor legati al mercato invernale. Una prestazione convincente dei bavaresi, che proseguono una stagione fin qui impeccabile, tanto da non considerare priorità nuovi innesti.

SU SALAH E IL MERCATO DI GENNAIO«Salah? Con Lennart Karl abbiamo un talento eccezionale. Ora mettere qualcuno davanti a lui non avrebbe senso».

SULLA POLEMICA LEGATA ALLE PAROLE DI SALAH«Ho seguito le sue dichiarazioni, ma non ho seguito la vicenda in profondità. Come andrà avanti ora, onestamente, grazie a Dio non è un mio problema».

NESSUN ARRIVO DALL’ESTERNO: RINFORZI DAGLI INFORTUNI«La nostra squadra è super omogenea, è emozionante, dal nostro punto di vista equilibrata sia in attacco che in difesa. Un nuovo giocatore può anche significare portare inquietudine, perché allora forse i ruoli non sono più così chiari».

SUL RIENTRO DEGLI INFORTUNATI«Hiroki è già tornato, Phonzie oggi per la prima volta è di nuovo in squadra, Jamal tornerà anche lui, quindi i nostri trasferimenti arrivano dall’interno. Ora, onestamente, non è previsto nulla: la nostra squadra è super omogenea, emozionante e dal nostro punto di vista equilibrata. Un nuovo giocatore può sempre significare disordini, perché allora i ruoli potrebbero non essere sempre così chiari. Al momento non vediamo che dobbiamo agire».

Calcio Estero

Maresca prima di Atalanta Chelsea: «Estevao? Sta giocando tanto in campionato. Non rinuncio a Joao Pedro, importantissimo per noi. Bello tornare in Italia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

maresca
Continue Reading

Calcio Estero

Carcedo alla vigilia di Juve Pafos in Champions League: «L’importante è prendere i tre punti, vedremo come andrà. In Serie A stan facendo bene, noi faremo questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

carcedo pafos 1024x576 1
Continue Reading