Cassano, addio all'Hellas Verona: ufficiale la risoluzione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cassano, addio all’Hellas Verona: ufficiale la risoluzione

Pubblicato

su

cassano juventus

Terminerà ufficialmente in mattinata l’avventura, breve, di Antonio Cassano con la maglia dell’Hellas Verona. Le ultimissime. E’ arrivata l’ufficialità – ore 18

Era nell’aria, ora è ufficiale: Antonio Cassano non è più un giocatore dell’Hellas Verona. Il club scaligero ha ufficializzato di aver raggiunto l’intesa con FantAntonio per la risoluzione anticipata del contratto. Questo il comunicato ufficiale del club gialloblù: «L’Hellas Verona FC comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il calciatore Antonio Cassano». Termina così la breve avventura del barese a Verona.

In arrivo la risoluzione con l’Hellas – ore 10.45

Salvo colpi di scena, ed è veramente il caso di dirlo, Antonio Cassano e l’Hellas Verona, si diranno ufficialmente addio a breve. L’attaccante sembra aver preso ormai una decisione definitiva sul suo futuro: FantAntonio rescinderà il contratto con il club scaligero e dirà addio al calcio giocato. Antonio non ha più stimoli, vuole rimanere con la sua famiglia e ha preso la sua decisione. Secondo “Sky Sport” stamattina le parti metteranno l’autografo sulla risoluzione del contratto. A breve dunque è attesa l’ufficialità della risoluzione tra FantAntonio e l’Hellas Verona. Una storia terminata prima di iniziare.