Cassano svela: «Sono stato felice solo all'Inter. Odio la Juve. Sul Milan...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Cassano svela: «Sono stato felice solo all’Inter. Odio la Juve. Sul Milan…»

Pubblicato

su

cassano juventus

FantAntonio ha parlato a “Chi ha incastrato Peter Pan”. Ecco le parole di Cassano su Inter, Juventus e Milan ma non solo

A tutto Cassano! FantAntonio ha fatto visita ai bambini di “Chi ha incastrato Peter Pan, programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, e ha parlato di tantissimi argomenti. Il barese, attualmente senza squadra, ha ammesso di non aver appeso le scarpe al chiodo e ha parlato della sua carriera. Queste le sue parole: «Il mio gol più bello l’ho segnato all’Inter, è stato il primo. L’Inter è la mia squadra del cuore e mi ha fatto diventare bello, ricco e famoso. Ho giocato per tante squadre ma solo una volta sono stato felice: quando sono andato all’Inter. Milan? Sono stato decisivo per il loro ultimo Scudetto».

Prosegue Cassano: «Non sono rimasto a Roma perché mi aveva chiamato la squadra più importante del mondo, il Real Madrid. Se ho smesso di giocare? No, voglio trovare una squadra che mi rende felice. Una squadra che mi sta antipatica? La Juventus, non so perché, forse perché vince sempre. Ho rifiutato tre volte la Juventus perché là sono tutti inquadrati e io no. Con quali allenatori ho litigato? Con tutti tranne con il primo, Fascetti, quando ero a Bari. Messi? E’ il più forte di tutti. Ho avuto la fortuna di giocare con Zidane e Ronaldo, ma quello con cui mi sono divertito di più è Totti, in assoluto. A quale squadra mi piaceva segnare di più? Alla Juve».