Castillejo: «Rigore su Politano? Furbo lui. Gattuso si fa voler bene da tutti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Castillejo: «Rigore su Politano? Furbo lui. Gattuso si fa voler bene da tutti»

Pubblicato

su

Samu Castillejo è tornato a parlare dell’episodio che ha deciso il derby e della lite tra Kessiè e Biglia

Intervistato dai microfoni di DAZN, l’esterno del Milan Samu Castillejo ha parlato dell’episodio del rigore su Politano nel derby: «Ho rivisto il derby. Il fallo da rigore? Ne ho parlato subito negli spogliatoi a fine partita. Io metto la gamba perché sono certo di non arrivare a prenderlo, lui è molto furbo e lascia la sua, in modo da toccarci. Per me non è rigore».

Torna anche sull’episodio Kessiè-Biglia«E’ qualcosa che può capitare, la partita era molto importante. Frank è un ragazzo buonissimo, simpatico e Biglia è uno dei nostri capitani, aiuta sempre tutti. Nel calcio cose del genere possono capitare».

E infine parla anche del rapporto con Gattuso e del suo ruolo: «E’ un allenatore che si fa voler bene, la sua porta è sempre aperta se hai bisogno di parlare. E’ un martello, con tutti, io ormai parlo abbastanza bene l’italiano, ma quando si arrabbia proprio non lo capisco. Posso giocare ovunque voglia Gattuso, ma io sono un esterno, a Villarreal in quella posizione ho fatto molto bene».