Cataldi - Rudiger: il laziale risponde su Twitter? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Cataldi – Rudiger: il laziale risponde su Twitter?

Pubblicato

su

cataldi al genoa

Cataldi – Rudiger: a poche ore dal derby l’ennesima ‘beef’ tra le due sponde capitoline. Messaggio criptico sui social del giovane laziale

Cataldi – Rudiger: il laziale risponde su Twitter al collega giallorosso? Questo pomeriggio, alle ore 15, lo Stadio Olimpico di Roma farà da cornice al derby della Capitale tra Lazio e Roma valevole per la giornata numero 15 del campionato italiano di Serie A 2016/2017. Un derby che vede arrivare le due squadre in grande forma, sia pur con qualche defezione fisica, all’appuntamento della stracittadina capitolina che mette in palio l’onore della città e le zone nobili della classifica.
CATALDI – RUDIGER: IL MESSAGGIO DEL LAZIALE SU TWITTER –  Nella giornata di ieri, Antonio Rudiger, difensore tedesco della Roma, nell’intervista rilasciata a Il Tempo aveva detto, snobbando la Lazio: «Lazio? Non conosco il club, tantomeno il loro allenatore, sicuramente saranno molto motivati, è una partita importante per entrambi». E, nel tardo pomeriggio di ieri, è apparso questo messaggio sull’account Twitter ufficiale di Danilo Cataldi: «Chi ha parlato? Non ti conosciamo…» in quella che sembra una frecciatina non tanto velata al collega romanista.