Cataldi: «Voglio togliermi qualche soddisfazione» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Cataldi: «Voglio togliermi qualche soddisfazione»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cataldi danilo

Il centrocampista della Lazio: «Ho regalato un’auto a mio padre»

CATALDI LAZIO – Sembrava dovesse partire ancora una volta in prestito, ma Danilo Cataldi ha convinto tutti alla Lazio. Il giocatore laziale, decisivo due stagioni fa con una doppietta nella finale del campionato primavera, ha giocato l’ultima stagione a Crotone ed è rientrato alla casa base, dalla quale verosimilmente non andrà via negli ultimi giorni di calciomercato. Cataldi oggi ha parlato anche di questo, di seguito le sue parole.

PAROLE«In un anno di Serie B sono cresciuto non tanto come calciatore ma anche come uomo, sono stato lontano da famiglia e affetti e sono maturato in fretta. Ho regalato una macchina a mio padre, era il minimo che potessi fare, i miei hanno fatto tanti sacrifici. Il mio obiettivo per quest’anno è di fare un grande anno e di riuscirmi a togliere qualche soddisfazione: prima bisogna riportare in alto la Lazio e poi se riuscissi a segnare un gol speciale sarebbe un anno straordinario».

BIANCOCELESTI – Cataldi ha giocato nell’ultima amichevole dell’Italia Under 21 in Romania e ha pure segnato un gol bello ma inutile ai fini del risultato visto che gli azzurrini hanno perso per due a uno. Nell’intervista di oggi all’edizione romana de La Gazzetta dello Sport Cataldi ha parlato anche del suo rapporto con Pioli, dicendo di essere a disposizione del suo mister, il quale lo schiera perlopiù da interno di centrocampo. Infine gli immancabili elogi al settore giovanile della Lazio, foriero di talenti come lui o Tounkara: Cataldi ha parlato anche dei suoi ex compagni Crecco, Lombardi e Filippini.