Catania, Cyterszpiller prepara i prossimi colpi argentini - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Catania, Cyterszpiller prepara i prossimi colpi argentini

Pubblicato

su

L’emissario in argentina del Catania, Jorge Cyterszpiller, è appena tornato in Italia per proporre diversi nomi a Lo Monaco, che, dopo aver archiviato la vittoria sul Brescia, punterebbe dapprima allo sfoltimento della rosa, come dichiarato anche da Pulvirenti, ma non disdegnerebbe l’acquisto di nuovi campioni.

I nomi di Jorge Cyterszpiller sono ovviamente argentini e quindi il Catania manterrà  la lingua predominante: il primo nome è quello di Enzo Perez, centrocampista tutto fare dell’Estudiantes, che può schierarsi come trequartista e quindi giocatore di raccordo tra centrocampo e attacco. Altro nome importante pare essere quello di Leonel Galeano, difensore dell’Independiente de Avellaneda, già  nei taccuini di molti club europei. Infine anche un attaccante sul taccuino di Cyterszpiller: Denis Stracqualursi, attaccante del Tigre, autore di 9 gol nel torneo di Apertura.

Più difficili sono le trattative per i giocatori del Velez, Santiago Silva e Juan Manuel Martinez, che non hanno un passaporto comunitario e sono già  seguiti da altri club europei. Infine, nell’ambito delle uscite, Carboni in settimana dovrebbe incontrare la società  per rinnovare il contratto o accettare l’offerta dell’Indipendiente.