2014
Catania, Nicola o Beretta per il futuro: Chievo pensa a Rastelli
CATANIA NICOLA BERETTA – Porte girevoli tra le panchine dei club di Serie A. Tra tutte, il Catania, seria accreditata alla retrocessione in Serie B, sta già pensando al futuro guardandosi intorno circa possibili nomi che possano raccogliere l’eredità di Pellegrino e che abbiano nel proprio palmares la vittoria del campionato cadetto.
LE MOSSE – Secondo quanto riportato da Tuttosport oggi in edicola, il nome in pole position è quello di Davide Nicola, attuale tecnico del Livorno. Sotto esame anche le candidature di Eusebio Di Francesco, così come quella di Mario Beretta: più defilate le piste legate a Domenico Di Carlo, così come appare improbabile un ritorno di Pasquale Marino, mentre nelle ultime ore si è sparsa la voce di Andrea Sottil.
CHIEVO-RASTELLI– Porte girevoli, tuttavia, anche in altre piazza: ad esempio il Chievo Verona che, se non dovesse rinnovare il contratto a Eugenio Corini, avrebbe già un serio candidato per la panchina come l’ottimo Massimo Rastelli, che in questa stagione ha guidato l’Avellino. Tre nomi anche per la possibile successione di Francesco Guidolin all’Udinese: i profili sono quelli di Fabio VIviani, Giuseppe Sannino e Valerio Bertotto.