Cellino-Genoa: via dal Leeds, poi l'acquisto del Grifone? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Cellino-Genoa: via dal Leeds, poi l’acquisto del Grifone?

Pubblicato

su

Cellino

L’ex presidente del Cagliati cederà il Leeds e potrebbe acquistare il Grifone. Cellino-Genoa: l’avvocato conferma. Le ultimissime. Preziosi smentisce – 25 maggio

Cellino ha ceduto il Leeds e ora punta a tornare in Italia. Il presidente vorrebbe acquistare un club tra Brescia e Genoa ma non arrivano conferme sull’interesse per il club rossoblù. Il presidente Preziosi ha confermato la volontà di vendere il club ma non ha confermato l’interesse di Cellino per il suo club nonostante le parole dell’avvocato dell’ex presidente del Cagliari. A riferirlo è “Tuttosport“.

Cellino-Genoa: via dal Leeds, poi l’acquisto del Grifone?

«Io ho raggiunto l’età, voglio dire basta, e se ci saranno delle opportunità sono disponibile a parlarne ma, ripeto, molto dipenderà da chi presenterà delle offerte». Così il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, qualche giorno fa. L’acquirente serio potrebbe arrivare molto presto con un’offerta importante. Secondo “La Repubblica – Genova” la salvezza è arrivata, ma l’ambiente resta ostile nei confronti dell’imprenditore avellinese. Dietro le quinte si starebbe muovendo Massimo Cellino. L’ex presidente del Cagliari, attuale numero uno del Leeds, potrebbe incassare 50 milioni di sterline dalla vendita della società. Cellino vorrebbe tornare a investire in Italia e pensa al Brescia ma secondo alcuni era solo un depistaggio perché il vero obiettivo è l’acquisto del Genoa. Preziosi e Cellino sono grandi amici, la solidità economica del numero uno del Leeds è comprovata dal circolo di merci prodotte dalla sua azienda di famiglia (500mila tonnellate di prodotti all’anno, 85mila di sola “Pasta Cellino”). L’avvocato di Cellino ha confermato l’interesse: «Genova sarebbe la piazza ideale per un uomo ambizioso come Cellino». Difficile capire come finirà la trattativa, c’è chi pensa a un possibile approdo, con Cellino, di Galliani.