Centrocampo Juventus: Verratti o Rakitic. Il croato: «Resto e rinnovo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Centrocampo Juventus: Verratti o Rakitic. Il croato: «Resto e rinnovo»

Pubblicato

su

verratti-barcellona

Centrocampo Juventus, servono colpi di calciomercato per il futuro. Marco Verratti del Paris Saint Germain e Ivan Rakitic del Barcellona sono i due nomi più golosi per i bianconeri

Centrocampo Juventus: Rakitic chiude le porte a un addio – 20 gennaio

«Voglio rinnovare e restare qui per molti anni. Ho lavorato molti anni per essere qui». Con queste brevi dichiarazioni Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona, chiude le porte a un addio e di conseguenza chiude le porte alle pretendenti. Il croato, finito nel mirino di Manchester United, Manchester City, Chelsea e Juventus, vuole restare in blaugrana, nonostante le recenti incomprensioni con Luis Enrique. A breve potrebbero partire i contatti per il rinnovo con il Barça.

Centrocampo Juventus: l’agente di Verratti conferma i contatti – ore 13:10

Donato Di Campli, agente di Orsolini, giocatore appena passato dall’Ascoli alla Juventus, ha fra i suoi assistiti anche un certo Marco Verratti. Il centrocampista classe 1992 è un obiettivo della Juve e l’agente, intervistato da “La Stampa” ha ammesso di aver parlato del futuro del centrocampista del PSG con i bianconeri: «Tutti pensano a Marco ma è un problema portarlo via da Parigi. Lui ha un contratto fino al 2021 rinnovato da poco e intende rispettarlo. Il problema però è che Marco vuole vincere: vorrebbe farlo a Parigi, se possibile, altrimenti vedremo cosa accadrà. Contatti con la Juventus? Mi hanno chiesto come sta. Bayern Monaco? Ancelotti stravede per lui ma nessuno mi ha chiamato».

Centrocampo Juventus: Verratti o Rakitic per un colpo ‘alla Higuain’

Centrocampo Juventus: Marco Verratti e Ivan Rakitic sono le idee per il calciomercato estivo. Al momento la Juve puntellerà la sua linea mediana con affari più utili che scoppiettanti, ma in estate sarà tempo di grandi nomi e i due giocatori di Paris Saint Germain e Barcellona sono nel mirino della Vecchia Signora. Verratti è in cima alla lista anche se piace molto all’Inter e al Bayern Monaco, non sarà un affare semplice ma la Juve ci proverà con decisione. Non è tanto la concorrenza che spaventa, quando il PSG pronto a fare muro. I parigini potrebbero volere ottanta milioni di euro per Verratti e la Juventus non sembra farsi troppi patemi d’animo nell’offrire una cifra così alta, scrive Il Corriere dello Sport. In Ligue One c’era pure la pista Corentin Tolisso ma è ancora più complicata. In Liga invece ecco Rakitic, ai ferri corti con il Barcellona e pronto a lasciare i blaugrana. Il croato costa un bel po’, nonostante finora non esista una cifra ben definita, ma comunque la Juventus è parecchio attratta dalla sua classe e potrebbe farsi sotto in estate.