Calciomercato Tolisso, rilancio della Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Tolisso, rilancio della Juventus

Pubblicato

su

tolisso lione

Calciomercato Tolisso, il Lione e la Juventus pronti a parlarne in estate: i bianconeri non mollano la presa, il presidente Aulas però non sembra uno da sconti e spera in un’asta

Calciomercato Tolisso: c’è il rilancio della Juventus – 20 gennaio

La Juventus prepara il rilancio per Corentin Tolisso. Il centrocampista classe 1994 del Lione ha aperto a un trasferimento alla Juventus e il messaggio del calciatore non è passato inosservato. La Juve, secondo “Tuttosport“, ha in serbo una nuova offerta da 35 milioni di euro più bonus, con una cifra che sfiorerà i 40 milioni. La Juve pensa al prestito oneroso a 5 milioni e riscatto a giugno da 30 più premi. Attesa a breve la risposta di Aulas, presidente del Lione.

Calciomercato Tolisso: parola al calciatore – 19 gennaio

Corentin Tolisso e la Juventus flirtano a distanza: il centrocampista ha rilasciato un’intervista a Bein Sports in cui ha lanciato segnali incoraggianti ai bianconeri. Parole che sanno, senz’altro, di apertura al trasferimento: «La Juve è un club storico, molto importante in Europa. E’ ovviamente una grande società che ha vinto lo scudetto tante volte. Ultimamente sono riusciti a vincerlo 4 o 5 volte consecutive. Fa sempre piacere sapere che un club come la Juventus si interessi a te, ma al momento gioco per il Lione dove disputerò la seconda parte della stagione. E darò tutto fino alla fine».

Calciomercato Tolisso: una nuova offerta – 17 gennaio, ore 7.55

Il Lione sembra esser stato chiaro per quanto riguarda Corentin Tolisso. Difficile vederlo lontano dalla Ligue One almeno nel mese di gennaio, il prezzo poi è alto e vicino a quaranta milioni di euro. La Juventus però non si scoraggia e non vuole stare al gioco dell’OL e del suo presidente Jean Michael Aulas, i bianconeri non si sono scoraggiati e potrebbero rilanciare nella speranza di fare colpo sul club francese. Tempo fa una prima offerta della Juventus di trenta milioni di euro venne rifiutata, adesso la Vecchia Signora è pronta a tornare alla carica con una nuova proposta nella quale potrebbero fare la differenza i bonus, come scrive Tuttosport.

Calciomercato Tolisso: la Juve non molla

Calciomercato Tolisso, la Juventus non ha intenzione di fare passi indietro. I bianconeri da tempo hanno messo nel mirino il centrocampista del Lione e adesso bussano alla porta di Jean Michael Aulas per averlo. Pare però che per gennaio non ci siano chance di vedere il giocatore lontano dall’OL, molto più probabile un addio nei mesi estivi. La Juve comunque non molla e pensa a prenderlo ugualmente in inverno, anche se le ultime di mercato sono tutt’altro che favorevoli. Il Lione, e quindi Aulas, vuole quaranta milioni di euro per Tolisso. La speranza dei lionesi è di riuscire a vendere il giocatore in estate, magari scatenando una ricchissima asta in Europa. Secondo Tuttosport però il mirino della Vecchia Signora è sempre puntato sul 22enne e lo rimarrà anche nei mesi a venire.