Cerci al Granada: gli spagnoli ci provano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Cerci al Granada: gli spagnoli ci provano

Pubblicato

su

cerci

Alessio Cerci al Pescara potrebbe essere una delle trattative di calciomercato più incredibili delle ultime ore. La Lazio lo vuole e l’Atletico Madrid può cederlo, ma in Abruzzo fanno sul serio

Cerci al Granada: gli spagnoli ci provano – 31 gennaio, ore 21.10

Granada molto attivo sul mercato. Il club spagnolo proverà fino all’ultimo a regalare al tecnico Lucas Alcaraz l’esterno italiano Alessio Cerci. Il calciatore, ora in forza all’Atletico Madrid, potrebbe dunque continuare la propria esperienza in Liga. Sembra sfumato, dunque, un ritorno in Serie A.

Cerci al Pescara: attenzione alla concorrenza – 31 gennaio, ore 7.00

C’è una forte concorrenza per Alessio Cerci e sia il Pescara che la Lazio potrebbero inchinarsi di fronte al Granada. Gli andalusi infatti si sono messi sulla tracce sul giocatore di Valmontone e potrebbero chiudere l’affare nelle prossime ore, strappando il sì dell’Atletico Madrid e del calciatore. Un colpo in Zona Cesarini dunque per il Granada, che è a un passo da Cerci e nelle prossime ore se ne saprà di più. Va sottolineato però che negli ultimi giorni il pressing di Pescara e Lazio per l’ex viola si era parecchio attenuato.

Cerci al Pescara: la suggestione

Nelle ultime ore si è parlato di Alessio Cerci al Pescara, una suggestione che stuzzica parecchio le fantasie degli abruzzesi. Il giocatore dell’Atletico Madrid non gioca mai nei colchoneros ed è pronto a lasciare e andare altrove in questo calciomercato. Sembra sfumata l’ipotesi Bologna, mentre per quanto riguarda la Lazio c’è ancora qualcosa in piedi. I capitolini lo vorrebbero in prestito ma ancora non hanno fatto il passo decisivo. Ecco quindi che spunta il Pescara, che ha problemi in attacco e deve prendere un altro esterno. Per questo adesso gli abruzzesi sono in avanti per Cerci anche se la trattativa rimane una suggestione dell’ultimo minuto, ancora in fase embrionale e da portare avanti nelle prossime ore. Secondo La Gazzetta dello Sport Cerci al Pescara è possibile come colpo last minute.