Champions League
Champions League: PSG con un po’ di fortuna, BORUSSIA senza difficoltà e occhio al Celtic: è la SORPRESA?
I risultati del secondo giorno di Champions League: il PSG vince, ma fatica molto, tutto facile per il Borussia. Celtic: possono essere la sorpresa?
Il secondo della tre giorni di Champions League regala emozioni, ma meno reti del turno precedente. Il fattore Bayern pesa sicuramente, ma con le italiane che fanno 0-0 e un PSG che la sfanga nel finale contro il Girona con un autogol di Gazzaniga, sono 12 le reti segnate ieri tra i campi d’Europa contro le 28 del martedì.
A cominciare dallo Sparta Praga, che cala il tris contro il Salisburgo. Nella serata poi il Borussia Dortmund, finalista dell’ultima edizione, batte senza troppe difficoltà il Club Burgge nella trasferta in Belgio – 3-0 con la doppietta di Gittens e il rigore di Guirassy -. Infine la prima vera sorpresa di questa prima giornata finora: il Celtic che batte il Bratislava – come pronosticabile – con una manita: 5-1 e che possono chiudere al secondo posto questa prima giornata dietro all’inarrivabile Bayern Monaco, e questa sì che non se l’aspettava nessuno.
Calcio Femminile
Valerenga-Juve Women: dove vederla, orario e probabili formazioni
All’Intility Stadium la sfida di Champions League Valerenga-Juve Women: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match in tv
All’Intility Stadium di Oslo si giocherà la gara valevole per la prima giornata dei gironi di Champions League tra Valerenga-Juve Women. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida.
Le probabili formazioni
VALERENGA (3-4-3): Enblom; Horte, Thorsnes, Olsen; Arnesen, Brekken, Bjelde, Heidarsdottir; Godo, Saevik, Tvedten. All. Lexerod.
JUVENTUS (3-4-2-1): Prouix; Kullberg, Calligaris, Cascarino; Thomas, Bennison, Schatzer, Bonansea; Lehmann, Beccari; Girelli. All. Canzi.
Orario e dove vederla in tv
Valerenga-Juve Women si gioca alle ore 21 di mercoledì 9 ottobre per la prima giornata dei gironi di Champions League. Verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite di Sky. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.
Roma News
Roma Femminile, impresa all’esordio in Champions League: battuto il Wolfsburg grazie a Giugliano
L’impresa della Roma Femminile all’esordio nei gironi di Champions League contro il Wolfsburg. Tutti i dettagli in merito
Inizia benissimo la Champions League della della Roma Femminile che vince di misura contro il Wolfsburg nella prima giornata della fase a gironi. A decidere per l’1-0 finale è il rigore trasformato da Giugliano nel primo tempo.
Nell’altra gara del Girone A il Lione si è imposto 3-0 con il Galatasaray. Domani toccherà invece alla Juventus Women contro le norvegesi del Valerenga.