Champions League, i risultati della serata - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Champions League, i risultati della serata

Pubblicato

su

atletico madrid

I risultati della prima serata del quarto turno di Champions League: Arsenal, Paris Saint-Germain, Atletico Madrid e Bayern Monaco si qualificano agli ottavi di finale

Nella prime delle due serate del quarto turno di Champions League, arrivano le prime qualificate agli ottavi di finale. Passano il girone l’Arsenal (vittoria in rimonta sul campo del Ludogorets), e il Paris Saint-Germain, vittorioso allo scadere a Basilea. Agli ottavi anche Atletico Madrid e Bayern Monaco: gli spagnoli superano il Rostov allo scadere grazie ad un rigore di Griezmann (doppietta). Tedeschi in rimonta a Eindhoven grazie a un doppio Lewandowski. Nell’atteso Manchester City-Barcellona, vincono gli inglesi in rimonta. Nel girone del Napoli, il Benfica supera la Dinamo Kiev di misura e raggiunge gli azzurri in testa alla classifica.

TUTTI I RISULTATI – GRUPPO A: Basilea-Paris Saint-Germain 1-1, Ludogorets-Arsenal 2-3. GRUPPO B: Besiktas-Napoli 1-1, Benfica-Dinamo Kiev 1-0. GRUPPO C: Manchester City-Barcellona 3-1, Borussia Monchengladbach-Celtic 1-1. GRUPPO D: Atletico Madrid-Rostov 2-1, PSV Eindhoven-Bayern Monaco 1-2.