Champions, gli arbitri di Juventus-Barcellona e Atletico-Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Champions, gli arbitri di Juventus-Barcellona e Atletico-Roma

Pubblicato

su

kuipers arbitro

La designazione arbitrale delle sfide di Champions League del mercoledì, con Juventus e Roma protagoniste: il serbo Mazic all’Allianz Stadium, compagine olandese per i giallorossi

La Champions League incombe per Juventus e Roma. Entrambe le formazioni italiane sono chiamate a risolvere la pratica qualificazione agli ottavi di finale. La Juve ospiterà il Barcellona mercoledì 22 novembre, ore 20.45, all’Allianz Stadium mentre la Roma di Di Francesco sarà ospite al Wanda Metropolitano di Madrid contro l’Atletico di Simeone. Questa mattina l’UEFA ha diramato le designazioni arbitrali del mercoledì sera per le sfide della quinta giornata della fase a gironi di Champions League.

Juventus-Barcellona, partita valida per la quinta giornata del girone D di Champions, verrà diretta dall’arbitro serbo Milorad Mazic. Il fischietto sarà coadiuvato dai connazionali Milovan Rastic e Dalbor Djiurdjevic: gli addizionali saranno Nenad Djokic e Danilo Grujic, quarto uomo Petrovic. Per quanto riguarda Atletico Madrid-Roma, invece, sarà la compagine arbitrale olandese diretta da Bjorn Kuipers CON assistenti Sander van Roekel e Erwin Zeinstra. Addizionali Pol van Boekel e Dennis Higler, quarto uomo Mario Diks.