Lloris elogia Buffon: «E' una leggenda» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Lloris elogia Buffon: «E’ una leggenda»

Pubblicato

su

lloris tottenham

Tutto pronto per Tottenham-Juventus, Hugo Lloris fa il punto in casa Spurs in vista del confronto con i bianconeri ed elogia Gigi Buffon: le sue parole

La gara d’andata è terminata 2-2, previsto grande spettacolo a Wembley per Tottenham-Juventus, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Intervenuto in conferenza stampa al fianco di Mauricio Pochettino, Hugo Lloris ha iniziato elogiando Gigi Buffon: «E’ una leggenda: uno dei più grandi portieri della storia del calcio. Quando giocavo nelle giovanili avevo due fonti di ispirazione: Buffon e Casillas. Giocare contro di lui è estremamente motivante».

Continua l’estremo difensore francese, parlando del confronto di domani di Wembley: «Abbiamo un piccolo vantaggio perché abbiamo segnato due gol in trasferta all’andata, è vero, ma contro una squadra come la Juventus sarà molto difficile, saranno i dettagli a fare la differenza. E’ giunto il momento di mostrare l’aspetto migliore del Tottenham. Dobbiamo solo giocare il calcio che facciamo e divertirci».