Pochettino sfida la Juve: «Grande squadra, non c'è solo Higuain» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Pochettino sfida la Juve: «Grande squadra, non c’è solo Higuain»

Pubblicato

su

pochettino tottenham

Tottenham-Juventus, ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2017/2018: le parole in conferenza stampa alla vigilia del manager Spurs Mauricio Pochettino

La resa dei conti è vicina: domani Tottenham e Juventus di fronte a Webley nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. In conferenza stampa, dopo aver reso omaggio a Davide Astori, Mauricio Pochettino ha presentato il confronto con i bianconeri: «Abbiamo analizzato la sfida d’andata. Il primo gol della Juve era in fuorigioco, il secondo su calcio di rigore. Abbiamo giocato meglio e nel calcio serve anche fortuna: il gol del 2-1 è arrivato prima dell’intervallo, poi loro hanno sbagliato l’altro rigore. Vogliamo goderci questo momento».

Continua Pochettino, parlando dello spauracchio Gonzalo Higuain: «E’ uno dei centravanti migliori al mondo con Kane ovviamente. Tutti lo conoscono ma fermarlo non è semplice. Lui, come Dybala, Messi e tutti questi grandi calciatori. La Juventus è una grande squadra: servirà tenere d’occhio Higuain ma anche tutti gli altri». Infine, una battuta sul progetto degli Spurs: «Siamo pronti per giocarcela e per vincere la partita. Io sono felice di essere qui e voglio cercare di aiutare il club a raggiungere i suoi obiettivi. Vogliamo consolidarsi nelle top 4 e un giorno vincere qualcosa: farlo in questo modo, con questa crescita, sarebbe diverso rispetto agli altri».