Chelsea, Conte shock: auto distrutta e tanta paura - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chelsea

Chelsea, Conte shock: auto distrutta e tanta paura – FOTO

Pubblicato

su

conte juventus

Pessima sorpresa per il tecnico del Chelsea, Antonio Conte, al rientro dalla seduta d’allenamento: la sua auto è, infatti, rimasta schiacciata da una pesante lastra di vetro

Il momento vissuto da Antonio Conte in Inghilterra non può considerarsi uno dei migliori. Dopo la cavalcata trionfale della scorsa stagione, il suo Chelsea ha perso posizioni e primato in Premier League e in Champions League, dove è arrivato secondo dietro la Roma. Ma, a tener banco negli ultimi giorni, sono state, soprattutto, le accese e sferzanti polemiche con Josè Mourinho e le voci che lo vogliono sempre più lontano dalla panchina dei Blues. A rincarare la sua dose di irrequietudine, ci ha pensato una nuova disavventura. Secondo quanto riportato dal The Sun, infatti, l’auto dell’ex CT della Nazionale è stata “vittima” di un’accidentale caduta di una lastra di vetro, proprio nel centro sportivo di Cobham, nel Surrey.

L’auto in sosta nel parcheggio privato della struttura sarebbe, infatti, andata distrutta, almeno nella parte anteriore del veicolo, a causa di una pesante e robusta lastra di vetro, staccatasi dal tetto del centro, a causa delle forti raffiche di vento che hanno investito la regione. Al termine della seduta d’allenamento pomeridiana, dunque, Conte ha ricevuto la pessima sorpresa. Incidente che avrebbe potuto assumere i contorni di una tragedia se fosse avvenuto qualche attimo prima: dal parcheggio, infatti, si era appena allontanato il direttore della comunicazione dei Blues, Steve Atkins, dopo aver parcheggiato la sua auto vicino a quella di Conte. Tutto è bene ciò che è finito (abbastanza) bene.