Connettiti con noi

Chelsea

Chelsea, Twomey di The Athletic: «Nuova proprietà prima di fine stagione»

Pubblicato

su

chelsea

Chelsea, Liam Twomey di The Athletic: «Nuova proprietà prima di fine stagione. Ad ora ci sono quattro nomi nella shortlist»

Il giornalista della testata sportiva britannica The Athletic Liam Twomey ha rilasciato un’intervista esclusiva a Juventusnews24 a proposito della situazione del Chelsea e degli intrecci di mercato con la Vecchia Signora. Ecco un passaggio dell’intervista.

LA SITUAZIONE SOCIETARIA DEL CHELSEA – «Raine Group ha stilato la lista finale di candidati, composta da quattro offerte: il consorzio guidato da Todd Boehly, il gruppo guidato da Sir Martin Broughton, la famiglia Ricketts con Ken Griffin e un’offerta di Stephen Pagliuca, proprietario di maggioranza dell’Atalanta. Dovremmo conoscere chi è stato scelto entro la fine di aprile, poi il Governo britannico dovrà approvare la proposta di acquisizione. Tutto dovrebbe essere completato prima della fine della stagione del Chelsea».

LEGGI QUI L’INTERVISTA ESCLUSIVA

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.