Chiellini: «Cammino fin qui positivo, stiamo migliorando» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Chiellini: «Cammino fin qui positivo, stiamo migliorando»

Pubblicato

su

chiellini

Giorgio Chiellini è più che soddisfatto della prima parte di stagione della sua Juventus: ecco le parole del centrale difensivo ai microfoni di Jtv

Prima in Serie A e vicina alla qualificazione in Champions League alla fase a scontri diretto: avvio di stagione positivo per la Juventus di Massimiliano Allegri, nonostante le polemiche per un gioco fin qui non entusiasmante. Tra i leader in casa bianconera c’è l’esperto Giorgio Chiellini, che ai microfoni di Jtv ha fatto il punto della situazione sul cammino della Juve di questi primi mesi.
LE DICHIARAZIONI«Il cammino dei primi tre mesi di questa stagione credo sia positivo: siamo primi in Serie A e siamo ad un passo dalla qualificazione alla fase a scontro diretto in Champions League. Il tutto, a dire il vero, si deciderà comunque da marzo in poi: le premesse attuali sono buone, stiamo migliorando e siamo consapevoli che, grazie al lavoro quotidiano, possiamo raggiungere i risultati al termine della stagione. Credo comunque che non ci si poteva aspettare di meglio tre mesi fa».