Juve, si parla di contratto a vita per Chiellini. In futuro contratto da dirigente?

© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus sta pensando al rinnovo di Giorgio Chiellini. C’è una opzione nel vecchio accordo ma attenzione al possibile futuro da dirigente

Si parla di contratto a vita per il Gorilla della Juventus. Si lavora al rinnovo senza assilli, c’è la volontà di entrambe le parti di guardare avanti con ottimismo, perché il nuovo contratto non è affatto un problema. La Juventus e Chiellini potrebbero anche arrivare a fine stagione senza il rinnovo ufficiale e poi renderlo noto e metterlo nero su bianco una volta che le preoccupazioni “di campo” saranno finite. Per ora però non si hanno indicazioni in tal senso, si sa solo che il contratto è a vita, come scrive Il Corriere dello Sport.

Juve, opzione per il rinnovo di Chiellini. In futuro contratto da dirigente?

La Juventus e Giorgio Chiellini sono pronti a legarsi a vita! Il difensore bianconero, alla Juve dal 2005 (fu acquistato dal Livorno nel 2004 ma nel primo anno fu prestato alla Fiorentina), è pronto a mettere la firma su un nuovo contratto. Il difensore ha firmato l’ultimo rinnovo nel 2014. In quell’accordo, siglato più di 3 anni fa, vi è inserita una opzione a favore della Juve per il rinnovo fino al 2019. La Juve ha esercitato tale opzione a inizio anno ma presto vedrà l’entourage del difensore per parlare di un nuovo accordo.

Chiellini è leader in campo e fuori e la Juve ha bisogno del suo apporto, ancor di più dopo l’addio di Leonardo Bonucci. Il centrale juventino rinnoverà fino al 2020 con la Juventus e una volta appese le scarpe al chiodo potrebbe ricevere un ulteriore ‘regalo’ da parte della Juve: la Vecchia Signora e Giorgio pensano a un futuro dietro la scrivania bianconera. Il Chiello, dopo 15 anni alla Juve, nel 2020, potrebbe dire addio al calcio giocato per iniziare una nuova carriera da dirigente alla Juve.