Juve, si parla di contratto a vita per Chiellini. In futuro contratto da dirigente? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve, si parla di contratto a vita per Chiellini. In futuro contratto da dirigente?

Pubblicato

su

La Juventus sta pensando al rinnovo di Giorgio Chiellini. C’è una opzione nel vecchio accordo ma attenzione al possibile futuro da dirigente

Si parla di contratto a vita per il Gorilla della Juventus. Si lavora al rinnovo senza assilli, c’è la volontà di entrambe le parti di guardare avanti con ottimismo, perché il nuovo contratto non è affatto un problema. La Juventus e Chiellini potrebbero anche arrivare a fine stagione senza il rinnovo ufficiale e poi renderlo noto e metterlo nero su bianco una volta che le preoccupazioni “di campo” saranno finite. Per ora però non si hanno indicazioni in tal senso, si sa solo che il contratto è a vita, come scrive Il Corriere dello Sport.

Juve, opzione per il rinnovo di Chiellini. In futuro contratto da dirigente?

La Juventus e Giorgio Chiellini sono pronti a legarsi a vita! Il difensore bianconero, alla Juve dal 2005 (fu acquistato dal Livorno nel 2004 ma nel primo anno fu prestato alla Fiorentina), è pronto a mettere la firma su un nuovo contratto. Il difensore ha firmato l’ultimo rinnovo nel 2014. In quell’accordo, siglato più di 3 anni fa, vi è inserita una opzione a favore della Juve per il rinnovo fino al 2019. La Juve ha esercitato tale opzione a inizio anno ma presto vedrà l’entourage del difensore per parlare di un nuovo accordo.

Chiellini è leader in campo e fuori e la Juve ha bisogno del suo apporto, ancor di più dopo l’addio di Leonardo Bonucci. Il centrale juventino rinnoverà fino al 2020 con la Juventus e una volta appese le scarpe al chiodo potrebbe ricevere un ulteriore ‘regalo’ da parte della Juve: la Vecchia Signora e Giorgio pensano a un futuro dietro la scrivania bianconera. Il Chiello, dopo 15 anni alla Juve, nel 2020, potrebbe dire addio al calcio giocato per iniziare una nuova carriera da dirigente alla Juve.