Chiesa al Napoli? La Fiorentina smentisce ADL e pensa al rinnovo! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Chiesa al Napoli? La Fiorentina smentisce ADL e pensa al rinnovo!

Pubblicato

su

chiesa fiorentina

Aurelio De Laurentiis ha parlato di un interesse concreto per Chiesa ma la Fiorentina ha smentito il presidente con un comunicato. Addirittura si parla di rinnovo! – 15 agosto, ore 7.50

Non solo le smentite, pure il rinnovo del contratto. Federico Chiesa è un giocatore intoccabile per la Fiorentina e le notizie uscite ieri sul suo conto lo hanno testimoniato. Il Napoli rimane sulle tracce del giocatore viola, ma la trattativa è meno semplice di quanto è emerso ieri. Chiesa infatti potrebbe addirittura firmare un nuovo contratto con la Viola, scrive Il Corriere dello Sport. Niente paura per quanto riguarda la scadenza, a suo tempo ha firmato fino al 2021 e quindi difficilmente verrà aggiustato questo fattore. Più probabile che la Fiorentina alzi l’ingaggio (attualmente mezzo milione o quasi) per cercare di blindare il giovane esterno.

Chiesa al Napoli? La Fiorentina dice no

Non si è fatta attendere la replica della Fiorentina alle dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis. Il presidente ha parlato dell’interesse degli azzurri per Federico Chiesapotremmo fare un sacrificio per lui ma la Fiorentina mi ha chiesto 40 milioni di euro»). Il club viola ha smentito le parole del presidente azzurro con un comunicato stampa ufficiale. Per i viola non è mai esistita una trattativa per l’esterno classe ’97 perché la società non ha intenzione di cedere il suo gioiello. Così la Fiorentina sul suo sito web: «In merito alle dichiarazioni rilasciate all’Ansa dal Presidente del Napoli Aurelio De Laurentis, ACF Fiorentina precisa di non aver mai discusso la cessione di Federico Chiesa per 40 milioni o altre cifre, né di aver mai mostrato l’intenzione di privarsi del calciatore».