Chievo, Corini: «Con la Sampdoria per 'vendicare' la sconfitta dell'andata» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Chievo, Corini: «Con la Sampdoria per ‘vendicare’ la sconfitta dell’andata»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

corini chievo aprile 2014 ifa

La conferenza stampa di Corini prima di Sampdoria-Chievo.

SAMPDORIA CHIEVOVERONA CORINI CONFERENZA STAMPA – Eugenio Corini, allenatore del Chievo, ha parlato a due giorni dalla trasferta di Genova contro la Samp. I clivensi hanno fame di punti salvezza e dopo la sconfitta interna contro il Sassuolo sono nuovamente caduti nel vortice retrocessione (sono solo i 2 i punti di vantaggio da Sassuolo e Bologna, terzultimi). 

LE DICHIARAZIONI – Corini ricorda bene la partita dell’andata e invita i suoi a ‘vendicare’ la sconfitta subita al Bentegodi: «All’andata siamo partiti bene, potevamo passare in vantaggio ma così non è stato e dopo aver subito il loro gol abbiamo avuto tante occasioni per il pari. Credo che sia stata una sconfitta immeritata e ora dobbiamo andare a prenderci quello che ci è stato tolto all’andata. La Samp è una squadra molto forte, lo ha dimostrato contro di noi all’andata e lo ha dimostrato nel prosieguo del campionato».

LA SALVEZZA – «Dopo la sconfitta contro il Sassuolo c’era un grande silenzio nello spogliatoio ed era un silenzio che diceva tutto. C’era tanta delusione perchè vincendo saremmo stati salvi. Ma abbiamo ancora tante chance di salvezza e con i nostri pregi e i nostri difetti raggiungeremo questo nostro grande obiettivo che è la permanenza in Serie A».