Mattiello torna in campo, Dainelli: «Felicissimo per lui» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Mattiello torna in campo, Dainelli: «Felicissimo per lui»

Pubblicato

su

radovanovic dainelli chievo pellissier

Dario Dainelli, centrale difensivo del Chievo Verona, esprime la sua gioia per il ritorno in campo di Federico Mattiello, suo ex compagno in gialloblu reduce da un lungo infortunio

Federico Mattiello è ripartito. Il laterale sinistro, reduce da un lungo infortunio, lo scorso sabato ha giocato 90′ nella sfida Primavera tra Juventus e Sassuolo, e in casa Chievo Verona non si sono dimenticati di lui. Intervistato dal canale ufficiale gialloblu, il centrale difensivo Dario Dainelli ha inviato un messaggio al talento classe 1995, esprimendo la sua gioia per il ritorno da protagonista sul rettangolo verde del bianconero, suo ex compagno a Verona.

LE PAROLE DI DAINELLI«Sono felicissimo per lui, è un ragazzo che se lo merita, tanto dal punto di vista umano che tecnico. Mi ha impressionato quando l’ho conosciuto, spero che le sue sfortune siano finite e sono sicuro che ha una carriera importante davanti, come ha dimostrato nelle partite che abbiamo giocato insieme. Un in bocca al lupo veramente di cuore».