Chievo Verona - Bologna: le formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Chievo Verona – Bologna: le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

maran chievo

Chievo Verona – Bologna, ore 20.45, allo stadio Bentegodi. E’ questo l’appuntamento da segnare in agenda per i tifosi delle due compagini

Chievo Verona – Bologna è Rolando Maran contro Roberto Donadoni, due allenatori che ne hanno fatta di gavetta portando le loro squadre all’attenzione generale. I veronesi dovranno fare a meno di gente come Gonzalo Castro e il difensore Cesar, dall’altra parte mancheranno Mattia Destro e lo svedese Krafth. Il mister emiliano vede la tappa clivense come un passo fondamentale visto che le prossime due sfide, contro Fiorentina e Roma, saranno davvero difficili. Quella di stasera dunque appare come l’occasione giusta per i rossoblu di fare propri i 3 punti e rifarsi dopo qualche passo falso di troppo.

STARTING ELEVEN – Donadoni potrà contare nuovamente su Daniele Gastaldello per la retroguardia, pilastro fondamentale perchè la salvezza si costruisce soprattutto dalla difesa. Maran, dal canto suo, sostituisce il fantasista Castro con Jonathan De Guzman, ex Napoli a caccia del riscatto dopo la parentesi negativa in terra campana. A sorpresa, invece non ci sarà lo sloveno Birsa, specialista sui calci da fermo.

Chievo Verona: Sorrentino, Cacciatore, Spolli, Dainelli, Gobbi, Izco, Radovanovic, Hetemaj, De Guzman, Inglese, Meggiorini.

Bologna: Da Costa, Masina, Gastaldello, Maietta, Torosidis, Nagy, Pulgar, Dzemaili, Mounier, Verdi, Krejci.