Clamoroso alla Juventus: Arrivabene sarà il nuovo a.d.?
Connettiti con noi

Calciomercato

Clamoroso alla Juventus: Arrivabene sarà il nuovo a.d.? Oggi incontro con Agnelli

Pubblicato

su

arrivabene ferrari

L’ex Team Principal della Ferrari, Arrivabene, avrà un faccia a faccia in giornata con Andrea Agnelli: potrebbe rimpiazzare Marotta.

Clamorosa indiscrezione de “Il Corriere dello Sport” relativa al calciomercato dei dirigenti. Dopo l’addio di Beppe Marotta alla Juventus, con il passaggio all’Inter, è rimasta vacante la carica di amministratore delegato del club bianconero. Per quest’ultima, secondo il quotidiano sportivo romano, Madama starebbe pensando nientemeno che a Maurizio Arrivabene, appena rimosso dal ruolo di Team Principal della Ferrari. Nella giornata di oggi è previsto in tal senso un faccia a faccia fra lo stesso Arrivabene e il presidente bianconero Andrea Agnelli, summit dal quale potrebbe arrivare la nomina del nuovo a.d. della Vecchia Signora.

Dal 2012 fa parte del consiglio di amministrazione (board of directors, se preferite i barbarismi) e ha girato qualche comitato operativo dai compiti non secondari: dove c’erano flussi di denaro a cui montare la guardia, lui si trovava nei paraggi. Andrea Agnelli nei confronti di Arrivabene ha un debito formativo: intorno alla Ferrari, ha conosciuto con lui le prime esperienze di lavoro. Oggi dunque contatto tra Agnelli e l’ormai ex Ferrari: qualcosa bolle in pentola.

JUVE, ROGERIO E I SUOI FRATELLI: CON IL MERCATO BABY GIÀ RIPAGATO CR7