Benfica Tv svela i club più corrotti d'Europa: Juve, Milan e altre 2 italiane in lista - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Benfica Tv svela i club più corrotti d’Europa: Juve, Milan e altre 2 italiane in lista

Pubblicato

su

Incidente diplomatico in Portogallo. Benfica Tv ha svelato i club più corrotti d’Europa. Ci sono anche 4 club italiani. Furia Porto

In Portogallo, nelle ultime ore, è scoppiata una gran polemica per le immagini trasmesse da “Benfica Tv“. Durante una trasmissione del canale tematico del club lusitano è andata in onda la classifica con i club più corrotti d’Europa. Una classifica che, secondo l’emittente, sarebbe stata stilata dal “Daily Mail“. Nella lista ci sono anche 4 club italiani: la Juventus è al secondo posto, il Milan è sesto seguito dalla Fiorentina settima mentre la Lazio è nona. Il club più corrotto d’Europa sarebbe l’Olympique Marsiglia mentre al terzo posto troviamo il Porto. La presenza del Porto al terzo posto ha naturalmente fatto gridare allo scandalo in Portogallo.

Francisco Marques, responsabile della comunicazione del club, ha parlato di campagna diffamatoria da parte dei rivali di Benfica Tv: «Ho una mail di Martin Wood, del dipartimento legale del Daily Mail, il quale nega di aver mai divulgato una classifica del genere. Ora sarà il Benfica a rispondere perché queste immagini sono andate in onda sulla sua tv. Chiameremo il Marsiglia e chiameremo anche la Juventus e capiremo cosa fare. Tutto questo è una bugia ridicola e diffamatoria da parte del Benfica». Una fonte ufficiale del Benfica ha provato a smorzare le polemiche parlando di una grafica mandata in onda durante uno spazio dedicato al commento di un opinionista. La sensazione è che la cosa non finirà qui.

https://twitter.com/infofcporto/status/907731387058462720

https://twitter.com/CelticRockRoars/status/908100484111761408