Colombarini su Inter-Spal: «Grandi emozioni, possiamo metterli in difficoltà» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Colombarini su Inter-Spal: «Grandi emozioni, possiamo metterli in difficoltà»

Pubblicato

su

Colombarini-dichiarazioni-mercato-Lazzari

Il presidente della Spal ha parlato prima del fischio d’inizio della sfida tra Inter e Spal. Ecco le parole di Colombarini

Il presidente della Spal, Colombarini, ha parlato a “Premium Sport” prima del fischio d’inizio della gara in casa dell’Inter. Queste le parole del presidente del club estense: «Sono stato a San Siro 11 fa con la Giacomense, quando vinse la serie D e non mi sarei mai aspettato di trovarmi qui 11 anni dopo alla guida della Spal. Noi la rivelazione? Dobbiamo continuare a fare come abbiamo fatto nelle prime due giornate. Oggi affronteremo una grande squadra, sarà difficile ma scenderemo in campo con la consapevolezza di poter sfruttare le nostre armi per metterli in difficoltà».

Prosegue Colombarini: «Ci montiamo la testa? No, abbiamo i piedi ben saldi a terra. I tifosi forse iniziano a sognare ma noi siamo consapevoli della nostra forza. Siamo all’inizio del nostro cammino, puntiamo alla salvezza e siamo solo all’inizio. Regalo a Paloschi e Borriello? Hanno già le loro motivazioni, non credo che ce ne sarà bisogno».