Conferenza De Zerbi: «Con l'Inter vogliamo tornare a brillare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Conferenza De Zerbi: «Con l’Inter vogliamo tornare a brillare»

Pubblicato

su

Le parole di Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, nel corso della consueta conferenza stampa di vigilia: le ultimissime notizie

(Dal nostro inviato) Roberto De Zerbi ha affrontato vari temi in conferenza stampa alla vigilia di SassuoloInter. Ecco le sue parole: «Abbiamo vissuto delle settimane particolari. Ora siamo pronti a ripartire. Bruciano le ultime due sconfitte, abbiamo voglia di rifarci, vogliamo tornato ad essere la squadra vista contro la Samp e la SPAL. L’Inter è una squadra forte, lo ha dimostrato contro il Barcellona e la Juventus».

Prosegue De Zerbi: «Da Pegolo, che si è fatto male dopo l’Atalanta, a Ferrari che già a Brescia era in dubbio. Chiriches, Mazzitelli, Bourabia, oltre a Rogerio: saranno questi gli indisponibili. Djuricic? Si è ripreso e potrebbe giocare, forse anche dall’inizio. Sappiamo che abbiamo fatto spesso bene con loro ma il rispetto dell’avversario rimane intatto. Non penso che abbiamo pressioni perché le pressioni uno dovrebbe averle sempre. Le pressioni devono esserci anche dopo le vittorie. Sappiamo bene chi siamo, nel senso che abbiamo cambiato tanto quest’anno».