Connettiti con noi

Empoli News

Conferenza stampa Baroni: «Empoli? Gara fondamentale. Non pressiamo Umtiti»

Pubblicato

su

Lecce

Conferenza stampa Baroni, il tecnico del Lecce parla alla vigilia della sfida di campionato contro l’Empoli: le dichiarazioni

Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra Lecce ed Empoli.

EMPOLI – «Per noi è una partita fondamentale, contro un’avversaria collaudata e con una precisa identità di gioco. Servirà coraggio e determinazione, oltre alle nostre, idee. E poi possiamo contare sulla spinta del nostro pubblico: il fatto che lo stadio sia pieno, dimostra che per loro l’Empoli vale quanto la Juventus o l’Inter, a noi il compito di onorare l’impegno».

UMTITI – «Al suo arrivo ha fatto notare un’emozione autentica, ha portato sentimento e passione per questo sport. L’importante ora è non addossargli pressioni, deve lavorare e la sua condizione la valuteremo con il passare dei giorni. Ma già ieri abbiamo avuto risposte importanti durante l’allenamento».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.