Salernitana, Castori: «Servono tre attaccanti, qualcosa arriverà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Castori: «Servono tre attaccanti, qualcosa arriverà»

Pubblicato

su

Salernitana

Fabrizio Castori, tecnico della Salernitana, parla dopo la vittoria in amichevole contro il Palermo: le sue dichiarazioni

Fabrizio Castori è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria in amichevole contro il Palermo a San Gregorio Magno. Le sue parole.

MERCATO «La squadra non è certamente completa, il direttore sta lavorando. Sono arrivati due calciatori, vediamo a che punto sono. Serve pazienza per altri innesti. Il direttore conosce bene la situazione e sta lavorando a tempo pieno c’è la volonta di definire tutto subito, ma ci sono difficoltà oggettive nel mercato. Ovviamente mi auguro arrivino subito calciatori per migliorare la condizione e l’affiatamento con i compagni. Davanti servono almeno tre attaccanti, poi un altro difensore e un secondo portiere, qualcosa arriverà».

NUOVI ARRIVI – «Zortea e Ruggeri sono due ragazzi che ho richiesto personalmente. Sono giovani e poi vengono dall’Atalanta che ha una filosofia di gioco e lavoro simile alla nostra, ci possono dare una grande mano, spero che Salerno sia un trampolino di lancio per loro. Di Kechrida e Coulibaly ho visto solo i video, se li abbiamo presi siamo convinti possano darci una mano, ma hanno bisogno di tempo per adattarsi e trovare la condizione giusta».