Conferenza stampa Farris: «Verona fondamentale per la lotta Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Farris: «Verona fondamentale per la lotta Champions»

Pubblicato

su

Farris

Massimiliano Farris, vice allenatore della Lazio, presenta in conferenza stampa la sfida contro il Verona: le sue parole sul match

Simone Inzaghi non ci sarà in panchina contro il Verona: il tecnico è positivo al Covid. Al suo posto ci sarà Massimiliano Farris a guidare la Lazio: le sue parole in conferenza stampa.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI FARRIS SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

SETTIMANA PARTICOLARE«Questa settimana è stata particolare, visto che abbiamo saputo della positività di mister Inzaghi. La cosa importante però è che lui e la sua famiglia stiano bene. Grazie alla tecnologia, ha potuto seguire da remoto la squadra in ogni momento, che ha risposto in maniera ottimale. Conosciamo molto bene l’Hellas Verona, gioca bene ed ha concetti ben chiari, fa dell’intensità una delle armi principali».

OBIETTIVI«Dovremo mettere in campo tanta voglia, non dovremo essere da meno ed andremo in campo per lottare perché sappiamo che sarà una partita fondamentale per la rincorsa Champions. Veniamo da tre vittorie di fila che ci hanno rimesso a tiro delle prime quattro. La squadra sta bene, i dati hanno evidenziato una settimana di grande intensità. Sfruttiamo anche la duttilità di alcuni calciatori, come Marusic e Patric, che ci permette di avere più scelte a partita in corso».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE SU LAZIONEWS24