Conferenza stampa Fonseca: «Con Zaniolo tutto risolto. Difficile il quarto posto» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Conferenza stampa Fonseca: «Con Zaniolo tutto risolto. Difficile il quarto posto» – VIDEO

Pubblicato

su

Fonseca Roma

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato alla vigilia della partita contro l’Inter

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di San Siro contro l’Inter.

CASO ZANIOLO – «Sono molto diretto e frontale, quando una situazione non mi piace non mi piace. Sono situazioni normali, di calcio, non c’è nessun problema con Zaniolo. Ho parlato con lui, ora è tutto a risolto. È importante per la squadra, è stato infortunato molto tempo e abbiamo piena fiducia in Nicolò. È una situazione normale di cui abbiamo parlato, va tutto bene e non c’è nessun problema». 

QUARTO POSTO – «È molto difficile da raggiungere, bisogna essere onesti. È importante la partita di domani, non pensiamo ad altro». 

SMALLING E PELLEGRINI – «Smalling si è allenato solo ieri con la squadra. Vediamo oggi e domani come si sente. Ha fatto pochi allenamenti, vedremo se sarà pronto o no. Pellegrini sta bene fisicamente e mentalmente, domani giocherà». 

BRUNO PERES E ZAPPACOSTA – «Vediamo domani chi dei due gioca. Con questo modulo abbiamo bisogno di un esterno offensivo, come Bruno Peres, che è forte nell’ultima fase, per questo ha giocato di più». 

Facebook

video