Conferenza stampa Inzaghi: «Con l'Atalanta sfida scudetto. Su Dybala...»
Connettiti con noi

Atalanta News

Conferenza stampa Inzaghi: «Con l’Atalanta sfida scudetto. Su Dybala…»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Inzaghi: le parole del tecnico dell’Inter alla vigilia del match di campionato contro l’Atalanta

L’Inter torna in campo dopo il trionfo in Supercoppa. Le dichiarazioni alla vigilia del match con l’Atalanta da parte di Simone Inzaghi.

MATCH – «Gasperini e l’Atalanta sono tanti anni che stanno facendo bene. All’andata fu una partita bellissima su ritmi altissimi e penso che sarà così anche domani sera»

SCUDETTO «Sarà una sfida scudetto, loro sono un continuo migliorarsi. Sono felice di allenare Sanchez così come lo sono di tutti gli altri. Vedere l’azione del gol decisivo contro la Juventus mi fa felice, anche Vidal è stato determinante. Deve essere una grandissima risorsa, valuterò per la gara di domani considerando i 120′ dell’altro giorno».

SANCHEZ – «Era entrato bene anche nei match passati, vuole sempre migliorarsi e si allena con grandissimo entusiasmo, è a pieno nel gruppo. Sono due mesi che è una grandissima risorsa per l’Inter».

DYBALA – «Grande giocatore ma posso solo parlare dei miei, tutti compreso Satriano che andrà a crescere in prestito mi hanno dato grande disponibilità»

CRESCITA – «Penso sia cresciuta in consapevolezza questa squadra, abbiamo giocato un buon calcio fin da subito. Penso che la consapevolezza di far risultati e giocare bene ci abbia aiutato e oggi viaggiamo tutti in una direzione. La partita di supercoppa è un’immagine con i cambi che ci hanno dato una grande mano»

LA CONFERENZA COMPLETA SU INTERNEWS24

Facebook

video