Conferenza stampa Juric: «Il Milan mi piace. Orsato? Non ci penso»
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Conferenza stampa Juric: «Il Milan mi piace. Orsato? Non ci penso»

Pubblicato

su

Ivan Juric, tecnico del Verona, ha parlato alla vigilia della gara contro il Milan: ecco le dichiarazioni del tecnico degli scaligeri

Ivan Juric, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Milan.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI JURIC SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

COSA SERVE CONTRO IL MILAN«Il Milan ha vinto a Roma, poi ha pareggiato con l’Udinese, che non è mai facile da battere perché si chiude molto bene. A me il Milan piace molto, sia nella scelta dei giocatori che hanno preso, dinamici, tecnici e di corsa. Poi ho un debole per Pioli, è uno che ti viene voglia di tifare. Domani dobbiamo andare oltre, a Benevento abbiamo commesso errori che non sono stati puniti. Dovremo fare una partita perfetta».

ORSATO «Non ricordavo il precedente di Stepinski o quello di Pessina. Penso che i nostri arbitri siano i migliori: ho buone sensazioni, e penso che col VAR si è migliorati molto. Ci sono ancora errori, ma molti di meno. Ultimamente non ho pensato agli arbitri. Se gli danno i rigori significa che entrano molto in area e che sono bravi nell’uno contro uno. È una squadra bella da vedere, mi piace vedere come gioca il Milan».

SALTO DI QUALITA’«Quello che abbiamo passato nei primi mesi è stato per me vergognoso. I ragazzi sono stati splendidi, negli ultimi due mesi ci siamo allenati bene. Voglio continuità, che i ragazzi non si rilassino, altrimenti non siamo più competitivi. Devono restare sul pezzo e cercare di fare bene. Loro sono una grande squadra, devi fare tutto alla perfezione, sperando che ti giri anche bene».

VIEIRA«Farsi male così, durante il torello, mi dispiace molto, perché è l’unico centrocampista di pura sostanza che abbiamo. Mi piace come giocatore e ragazzo: starà fermo per un mesetto, mi auguro di averlo dopo la sosta».