Connettiti con noi

Bologna News

Conferenza stampa Mazzarri: «Ho già in testa come affrontare il Bologna» – VIDEO

Pubblicato

su

Mazzarri

 

L’allenatore del Cagliari Mazzarri ha parlato alla vigilia della partita contro il Bologna

Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro il Bologna.

PROBLEMA FISICO O PSICOLOGICO? – «È difficile dirlo. Ogni partita ha la sua storia. Tutte le componenti possono aver inciso. Bisogna lavorare e migliorare. Se siamo capaci di andare in vantaggio, ci sono due linee di pensiero. Io sono per chiudere la partita, sfruttando pallone positivo. Questa è una cosa che non accade spesso, a volte abbiamo paura di vincere. C’è da lavorare dal punto di vista psicologico, sui cambi. Nel calcio non c’è mai una causa sola. L’importante è stare attenti a tutto».

KEITA A RIPOSO. CONFERMA PAVOLETTI? – «Pavoletti è un centravanti che giocherà sempre in base alle sue caratteristiche. Domani farò la conta di chi potrà rientrare nella rifinitura. Spero che gli infortunati indisponibili contro la Roma recuperino, io ho già in testa come affrontare il Bologna. Non è facile capire adesso chi sarà a disposizione e chi sarà abile per fare battaglia».

BELLANOVA TITOLARE? – «Sono contento del ragazzo, si è capito che ci si può affidare. Lui può fare più ruoli ma potrebbe partire Nandez dal primo minuto. Quelli più acciaccati è giusto partano dall’inizio, non posso fare un cambio sul cambio».

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE SU CAGLIARI NEWS 24

Advertisement

Facebook

Advertisement