Conferenza stampa Messias: «Essere al Milan è il massimo della vita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Messias: «Essere al Milan è il massimo della vita»

Pubblicato

su

Junior Messias è un nuovo giocatore del Milan, annunciato nell’ultimo giorno di mercato. Le parole del brasiliano

Junior Messias è un nuovo giocatore del Milan, annunciato nell’ultimo giorno di mercato. Segui con noi la conferenza stampa del brasiliano:

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

EMOZIONI – «Arrivare a Milanello è emozione pura. Sono molto contento di indossare la maglia del Milan. Solo il talento e il lavoro non bastano, serve tanto altro. Essere al Milan è il massimo della vita. Sono molto orgoglioso di essere qui».

RUOLO – «Io mi metto a disposizione del mister. Il ruolo non è importante, sono nato esterno d’attacco ma posso giocare in qualsiasi ruolo».

MILAN – «C’era Dida, Kakà, Maldini, Sheva, quello era un Milan non solo vincente ma anche divertente. Emozionato di essere qui. Se sono qui è perché devo dimostrare di essere un giocatore da Milan».

PASSATO – «Sono qui e devo giocare come un giocatore del Milan. Non penso al passato, voglio dimostrare di essere all’altezza».

NOTTE DELLA TRATTATIVA – «Non ho dormito, aspettavo la notizia. Alle 2 mi ha chiamato il mio procuratore, poi ho parlato con il presidente del Crotone, Maldini e Massara. Ero davvero contento quando è arrivata la notizia».