Conferenza stampa Pioli: «Per lo Scudetto servono più di 85 punti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Pioli: «Per lo Scudetto servono più di 85 punti»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Pioli, il tecnico rossonero parla alla vigilia del match contro la Salernitana: le sue dichiarazioni

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Serie A contro la Salernitana.

RIPRESA – «Siamo in una situazione anomala, abbiamo giocato solo una parte del girone d’andata, la cosa più importante è ripartire bene domani, abbiamo chiuso l’anno con una vittoria vogliamo ripartire al meglio».

RIENTRO INFORTUNATI – «Abbiamo recuperato giocatori importanti e credo che la settimana prossima ne recupereremo altri, abbiamo lavorato su 3-4 situazioni tattiche. Giroud e Theo? Li ho trovati bene mentalmente e fisicamente i giorni di riposo gli hanno fatto bene e sono disponibili per domani».

COME STA LA SQUADRA – «La squadra sta bene fisicamente e mentalmente. Domani vogliamo concentrarci soprattutto sulla qualità del nostro gioco. Per vincere il campionato servono più di 85 punti, abbiamo la possibilità di fare anche meglio dell’anno scorso. Troveremo un avversario tosto, ci interessa solo la nostra prestazione, gli altri risultati non ci interessano».

CONTINUA SU MILANNEWS24